Attualità»

Galleria Tinteri risponde a Tirotto

ALBERTO TINTERIPer correttezza abbiamo dato la possibilità, come giusto che sia, anche a Alberto Tinteri di poter dire la sua a riguardo dell’Opera Pia. Consentitemi, però, di affermare che tutto questo non porterà a una risoluzione del problema. NESSUNO E’ ALLA RICERCA DI COLPEVOLI MA LA GENTE VUOLE SAPERE QUALI SARANNO LE STRADE DA PERCORRERE AFFINCHE’ NOI CITTADINI NON DOVESSIMO PAGARE DI TASCA NOSTRA.

Antonello Sagheddu

————————————————————————————————————

Di Alberto Tinteri

Caro Liberissimo, 2 parole: chiedo di poter intervenire sull’articolo postato dall’ex assessore Chicco Tirotto e per prima cosa, tralasciando le eventuali e possibili difese di parte, da cittadino mi chiedo alcune cose. Siccome l’Amministrazione in carica del 2001 ha fatto una scelta sbagliata… cosa ha fatto dopo l’Amministrazione Comiti?…
Mi sono dato questa Risposta: Ha proseguito in quella stessa scelta, determinando così tutto ciò che l’Ing. Pasella ha rilevato nella sua relazione, commissionata – a ragion veduta – dal sindaco (Avv.) Montella al costo di 12.000 euro.
Risultato: un disastro erariale… anche per tutti noi!
Ebbene, io credo che Montella abbia fatto “cosa giusta” a richiedere una perizia super-partes, assumendo così una posizione neutrale da questo pasticcio fatto da altri.
Il problema, credo sia fondamentale evidenziarlo, non sono i 12 mila euro spesi dall’attuale amministrazione Montella ma quelli, invece, spesi in maniera assurda dall’amministrazione Comiti nel corso di tutti questi anni per determinare, alla fine, uno schifo di Opera Pia.
Il resto, sembrano, evidentemente chiacchiere fritte.
Pace e Bene

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità