Attualità»

Galleria Sanità: non provano neanche vergogna.

ARRUNoi non abbiamo mai avuto dubbi, lo hanno fatto in altre decine di situazioni. La speranza era comunque l’ultima a morire. Speranza che è svanita nelle risposte della Lorenzin. Risposte che invece non sono arrivate dall’Assessore Luigi Arru che a Canale 5, tramite il suo ufficio stampa, ha riferito che non aveva tempo. Possibile mai che tutti i dichiarati amici dei maddalenini nessuno gli abbia risposto? Preferisco fermarmi qui, ci sarà modo di mettere nero su bianco. Di seguito alcuni messaggi (una piccola parte, di coloro che hanno visto lontano).
Volutamente evito alcuni messaggi riferiti a due persone (una olbiese e una maddalenina, oltre a un’altra interessata direttamente).
(Qualche mese fa). Ciao Antonello, conosci bene la situazione e almeno per ora non posso metterci la faccia. E’ inutile che si facciano promesse, il nostro destino (Paolo Merlo) è segnato.
(Qualche settimana fa)Quante contraddizioni tra facebook e la vita reale, ho il presentimento che ci stanno prendendo per il sedere: è evidente.
(Qualche giorno fa) …Antonello non Ti adirare lo sai com’è il DNA del Maddalenino…Tu sei sempre stato una persona seria e genuina…non perdere tempo con questi Pagliacci e vai avanti per la Tua strada a informare le persone ignare di quello che sta accadendo…
Il silenzio di qualcuno è una risposta. Personalmente non voterò più, non si prende in giro la gente con false rassicurazioni su facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità