Attualità»

Galleria Piena solidarietà a Andrea Nieddu. Ora basta

peoneCon l’auspicio che la tensione creatasi venga superata, esprimiamo l’incondizionata solidarietà al collega e amico Andrea Nieddu che spesso e volentieri è bersaglio di ‘avvisi’ verbali che riguardano la sua professione da giornalista. Condanniamo qualsiasi ‘segnale’ di comportamento scorretto verso Nieddu che, durante questa tornata elettorale ha dimostrato grande correttezza e onestà.

Francesco NARDINI, Antonello SAGHEDDU e Claudio RONCHI

Esprimo i sensi della mia solidarietà all’ amico e collega Andrea Nieddu per gli attacchi di cui ingiustamente è fatto oggetto. Oltretutto, Andrea ha dimostrato di essere persona corretta Il figlio Gianni è candidato alle elezioni del prossimo 31 maggio e lui ha smesso di scrivere di politica.
Salvatore ABATE

Ciao Antonello. Ho saputo del fatto increscioso accaduto ad Andrea Nieddu. A lui, in particolare, ma anche a tutti voi giornalisti e blogger isolani va tutta la mia personale solidarietà. La libertà di stampa, il diritto di parola e di opinione sono garanzie inalienabili e diritti sanciti anche dalla nostra Carta Costituzionale. W LA LIBERTA’! Un abbraccio.
MPia ZONCA

Ancora volta non voglio scendere nei particolari, ne possediamo la documentazione, ma ci sembra fuori luogo le continue allusioni, inviti, avvertimenti ecc. ecc. Le abbiamo condannate sempre e comunque qualunque esso sia. Pertanto ognuno faccia il ‘suo’ senza che ci venga detto cosa dobbiamo fare. Dal canto nostro cercheremo di comportarci con professionalità e onestà, per quando riguarda il nostro lavoro, e ognuno di noi esprimerà il proprio voto dove cavolo vuole.
Antonello SAGHEDDU

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità