Attualità»

Galleria Parco: quanti soldi dobbiamo ancora gettare per colpa dell’incuria di qualcuno?

gommoni-e-pontileLo scorso anno i gommoni aveva abbandonato la darsena il 17 febbraio 2016 dopo vari articoli di Liberissimo. Secondo quanto ci avevano riferito sembrerebbe che sette fuoribordo non servivano più e qualche gommone presentava qualche danno, proprio per l’incuria. Oggi, ci fanno notare che alcuni gommoni si trovano ancora ormeggiati nella banchina dell’ente e le boe si trovano ancora dove erano state piazzate, nessuno ha pensato, come ogni anno, di rimuoverle.
“Gommoni e boe che pagano i contribuenti e ci permettiamo di tenere al caldo persona assunta come conducente?”
Condividiamo in pieno quanto segnalato da chi conosce la situazione alla perfezione e mi chiedo il perché vengono trattati come cittadini di serie B?

Intanto, gradirei che qualcuno mi risponda alla seguente domanda:

Yuri Donno, ex direttore, elogiato dai componenti del Consiglio Direttivo, non è stato riconfermato perché l’atto dispositivo urgente era stato fatto dal Presidente Bonanno, Lo stesso atto con la quale è stata nominata Lella Gaio (grande persona e amica, niente contro di lei).
Perché l’atto di Donno non andava bene mentre quello della Gaio si visto che entrambi sono stati fatti dal Presidente Giuseppe Bonanno?boe

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità