Attualità»

Galleria Navi da crociera, sia apre la possibilità per il nostro arcipelago?

NAVE DA CROCIERA E DELLA MARINALe foto di un filmato del 2015 su facebook, che riguardava la banchina dietro le poste che, sembra (finalmente) i lavori dovrebbero iniziare già da domani, che ha visto quasi 1000 visualizzazioni, ha permesso a moltissime persone di fare alcuni paragoni. Molti nostri concittadini si domandano se è possibile ricevere le nostre tecnologiche navi della Marina Italiana perché non è possibile per le piccole navi da crociera? Ricevere una nave da crociera nello stesso posto dove era ormeggiata la nave della Marina Militare Italiana con 2000/2500 2000 persone alla settimana o ogni 15 giorni sarebbe una risorsa straordinaria per l’isola.
Noi, che vantiamo un arcipelago straordinario con decine di spiagge incontaminate, musei ecc. ecc. Abbiamo tutte le carte in regola per poter ricevere i croceristi meglio di altri centri costieri. Sono diverse le persone che hanno girato il mondo e che hanno dichiarato che posti così belli e con tutte le carte in regola come La Maddalena ne hanno visto molto pochi.

Dopo i fatti della Concordia La Maddalena, può essere anche un’invenzione, ha subito un nuovo divieto visto il decreto legge. Per Venezia, Olbia o Porto Torres tutto regolare, per noi è impossibile vedere croceristi nell’isola se non dovesse cambiare qualcosa. Strano comunque che a La Maddalena viene negato tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità