Segnalazioni»

Galleria Elezioni Regionali, Amplifon per coloro che non sentono, gli occhiali per chi non vede

pulizieRiceviamo e pubblichiamo

Quando ero piccolo sentivo dire ‘A m…. in mano ai ziteddi’: avevano ragione gli anziani. Credo che sia vergognoso, e te lo dice un uomo del centro destra, vedere certe vergogne. Ho visto un opuscolo dove venivano riportati articoli, credo della Nuova Sardegna, e delle foto su pulizie di strade e muri. Ieri sono andato a fare la spesa in un supermercato e mi sono ritrovato un ragazzo che per pochi spiccioli distribuiva questo opuscolo. Sicuramente io sono dalla parte dei giovani ma sono anche dell’avviso che non si può catapultare un giovane in Regione senza un minimo di preparazione. Inoltre, conosco tanta gente che fa volontariato in Ospedale, che pulisce sotto i ponti, gli arenili o aiuta i poveri, NON CREDO CHE NESSUNO DI LORO SI SIA FATTO FOTOGRAFARE PER SCOPI ELETTORALI. Mi fermo qui, almeno per ora, perché non voglio infierire più di tanto. Tu cosa ne pensi?
Lino

————————————————————————————

Caro amico, anche io mi sono visto davanti gli occhi questo opuscolo durante una riunione alle Nereidi e davanti al supermercato di Via Principe Amedeo. Oltre ad aver mandato allo sbaraglio quel povero ragazzo non condivido assolutamente questo sfruttamento di immagine per scopi elettorali. A questo punto ti do ragione quando affermi che questo ‘volontariato’ è stato fatto con proposito.
Sono diversi i nostri concittadini che raccolgono rifiuti nelle isole, in panoramica, ripuliscono monumenti, o aiutano la gente meno fortunata. Anche io sono disgustato.
Grazie
Ps Ho preferito tagliare il tuo sfogo ma ho apprezzato ugualmente, e condiviso, la tua lettera, la gente sta cominciando a svegliarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità