Attualità»

Galleria Consiglio Comunale ad alta tensione?

pontiliSecondo quanto percepito in giro sembrerebbe che il Consiglio Comunale in programma questa mattina (22 maggio 2017 alle ore 09.00) non sarà certo tra tarallucci e vino. Le nuove leggi riguardanti le linee guida sembrerebbe che mettano in serio pericolo tutti gli imprenditori che hanno investito in pontili o giochi acquatici. Non entriamo nel merito di leggi o altro ma ci sentiamo di esprimere il nostro pensiero. E’ impensabile che La Maddalena dopo la partenza degli americani e il mancato G8 ogni volta si ritrovi davanti a impedimenti, divieti o blocchi. Smettiamola allora di definirla città turistica quando vediamo la situazione di Spalmatore, di Caprera e ora queste altre novità. L’Amministrazione deve essere la prima a difendere tutti gli imprenditori che hanno creduto e investito a La Maddalena.

Città di La Maddalena
Provincia di Olbia – Tempio

Prot. n. Addì, 19 maggio 2017
ALBO

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

R E N D E N O T O

che l’oggetto del punto 2), avente per oggetto: “Risoluzione problematica pontili galleggianti”, iscritto all’ordine del giorno del Consiglio Comunale – convocato in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione per le ore 09.00 del giorno 22 maggio 2017 ed in seconda convocazione per le ore 11.00 del giorno 23 maggio 2017 – è stato modificato con la seguente dicitura: : “ PROBLEMATICA PONTILI GALLEGGIANTI. INTERPRETAZIONE AUTENTICA DELLA DEFINIZIONE “ATTREZZATURE PORTUALI”, RIPORTATA NEL PUC, E CHIARIMENTO DEL SIGNIFICATO “PUNTI DI ORMEGGIO” – VARIANTE AL PUC AI SENSI DEL COMMA 9 BIS ART. 20 L.R. 45/1989 E ADOZIONE NORME DI SALVAGUARDIA”.

Il presente avviso, reso pubblico mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune, viene inviato in copia al Sig. Prefetto di Sassari, al Comando Stazione Carabinieri di La Maddalena e al Comando della Polizia Municipale.
Viene, inoltre, comunicato agli organi di informazione locali e del circondario.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Roberto Pasquale UGAZZI

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità