Attualità»

Galleria Campagna Telethon.

Logo_telethon_2Anche quest’anno l’Associazione Volontari Protezione Civile La Maddalena partecipa alla Campagna di Piazza di TELETHON – raccolta fondi da destinare alla ricerca sulle malattie genetiche.
Sono oltre seimila le malattie genetiche fino ad oggi riconosciuti, di cui alcune rarissime e sconosciute ai più, come la sindrome di Wiskott-Aldrich o la leucodistrofia metacromatica, ecc.. Altre sono più conosciute come la distrofia muscolare, la talassemia e l’emofilia, ecc.
Grazie alla Fondazione TELETHON, dal 1991 sono stati destinati alla ricerca 423 milioni di euro con i quali sono stati finanziati 2.532 progetti di ricerca.
Per ogni chiarimento ed approfondimento sulle raccolte fondi di TELETHON, sui bilanci annuali, sui progetti finanziati e sui risultati ottenuti, basta collegarsi al sito www..telethon.it per avere queste ed altre informazioni o al servizio “Filo Diretto con i Pazienti”, al numero 06.440151, un servizio gratuito che fornisce notizie sulle malattie genetiche, sulla ricerca, sui centri er la diagnosi e sulle associazioni dedicate alle malattie genetiche.
I volontari della Protezione Civile di La Maddalena Ti aspettano sabato 19 dicembre in Via Aldo Moro, presso il Supermarket LD, per darti tante informazioni e dietro un offerta di 10,00 euro riceverai un grande cuore della solidarietà di cioccolato, un ottima idea anche per un regalo solidale per Natale; sempre dietro consegna di una ricevuta, saranno benvenute anche donazioni di valore inferiore. Ti aspettiamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità