Attualità»

Galleria Patti chiari e amicizia lunga.

pattiSono finiti tutti i bonus a disposizione. Le abbiamo proprio tutte, subendo anche ‘segnali’ poco graditi. Sia chiaro, non accetto che vengano più contestati i miei legittimi e giusti sfoghi. Da oggi in poi, parlo per il sottoscritto nonostante anche altri contestino questo metodo di comunicazione che viene utilizzato quasi da tutti, in particolare dall’amministrazione in carica, nel dare le notizie-comunicati in anticipo a qualcuno. Il paese è piccolo e a qualcuno gli è sfuggito come realmente stanno le cose (prima a noi e poi a tutti gli altri, altrimenti non pubblichiamo nulla): subito accordato. A nulla sono servite le lamentele della rimanente stampa locale, si continua a persistere a sbagliare senza rendersi conto che da solo Liberissimo copre una fascia di lettori tre volte superiore a chi ha proposto il tutto, figuriamoci con gli altri blog messi insieme.
Ha sbagliato chi ha fatto questa proposta e chi ha accettato. Insomma, oltre a fare la segnalazione all’Ordine dei Giornalisti da parte mia, gli altri faranno la loro parte per conto proprio, non pubblicheremo mai più comunicati che sono apparsi prima sulla carta stampata e non rispetteremo più richieste di attendere quando siamo a conoscenza di notizie (come è capitato in occasione delle case demaniali).
QUANTO RIPORTATO NON VALE SOLO PER L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.
INOLTRE, COME GIA’ AVVIENE DA TEMPO CON L’ENTE PARCO NON PUBBLICHIAMO PIU’ NOTIZIE E COMUNICATI CHE NON CI VENGANO INVIATI DA PERSONE QUALIFICATE.
COSA DIREBBE UN INGEGNERE, UN ARCHITETTO, UN AVVOCATO ECC. ECC. SE QUALCUNO SI APPROPRIA DEL SUO TITOLO? OGGI ACCADE IN DIVERI ENTI.
TRALASCIO CODICI E DEFINIZIONI VARIE
NESSUNO SI TENTA OFFESO MA DA OGGI SI CAMBIA REGISTRO BASTA FARE DA CAVIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità