Attualità»

Galleria Natante Parco, Albero e Assessore alla sanità

natanteNatante Parco

COME VOLEVASI DIMOSTRARE. Molti di voi che seguono Liberissimo ricorderanno quante volte abbiamo denunciato le condizioni di questi natanti raccogli rifiuti: soldi pubblici gettati al vento. Circa tre anni fa uno di questi natanti è stato rimesso in sesto e se non ricordiamo male era stata fatta un’assunzione per pilotarlo. MAI RIUTILIZZATO. L’ALTRO? Sembrerebbe che sia andato a fare compagnia nel famoso cortile-cimitero dove soggiornavano anche i pulmini elettrici. Cosa è successo? Vuoi per le cime marce e i mancati controlli (secondo alcuni testimoni ogni tanto la gente del posto sistemava gli ormeggi aggiungendo cime vecchie), nella giornata di ieri 5 marzo strappa le cime, rimanendo solo quella sistemata al gavitello), e manda a fondo un gozzo. E’ intervenuto un privato che dopo aver sistemato la sua barca ha raggiunto a nuoto il mezzo storico e sistemato qualche cima in più perché se si sarebbe rotta anche l’altra avrebbe raggiunto le altre barche mandandole a fondo. CHI AVREBBE DOVUTO CONTROLLARE? CHI PAGA I DANNI? Alla prossima. LIBERISSIMO NON NASCONDE NULLA. PER QUALE MOTIVO SI DEVONO ANCORA TENERE A CARICO?

Caduta albero

albero okIn una traversa di Via Indipendenza un albero è caduto per il forte vento, fortunatamente senza provocare danni. Ringraziamo l’amico Antonello Sanna per la segnalazione e foto.

Sanità

L’assessore regionale alla Sanità Luigi Aru sarà a La Maddalena lunedì 9 marzo prossimo. Si recherà in visita presso l’ospedale Paolo Merlo e attorno alle 12:00 terrà un pubblico incontro nel salone consiliare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità