Attualità»

Galleria Io non sono al servizio del Parco solo quando gli e’ comodo

stagnaliParco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena – Convocazione conferenza stampa
Convocata per venerdì 25 Ottobre alle ore 11.30 presso la sede dell’Ente Parco in via Giulio Cesare, 7 la Conferenza Stampa per illustrare ai giornalisti il lancio del premio “I sentieri dell’arte” nell’ambito delle attività della “Biennale Arte e Natura” organizzata dal Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena.

Per quale motivo dovrei partecipare a una conferenza stampa che riguarda la biennale di arte e natura? Non dobbiamo essere partecipi solo quando vi conviene. Infatti, solo per puro caso ‘abbiamo’ scoperto dell’arrivo del nuovo proprietario di Budelli Michael Harte, come per il sottosegretario all’ambiente, poi mi domando cosa volete lanciare (i Sentieri dell’Arte), io il premio in questione l’avrei destinato a voi direttamente (vedi foto), oppure l’avrei dato a Liberissimo, l’unico che tutela veramente l’ambiente (ogni Santo giorno). La collaborazione deve essere a 360 gradi, anche quando vi si chiede spiegazioni a riguardo di Caprera.
Se nulla cambierà invierò al Ministro tutte le immagini in questione.
PS Come mai non avete avuto la stessa reazione per quello che riguardava Caprera come è accaduto in occasione della festa a Baia Trinita (vedi foto), organizzata dalla Louis Vuitton?
A 59 anni non posso farmi prendere in giro, tante promesse ma nulla è cambiato, sempre peggio.
Alla prossima (Budelli).

OLYMPUS DIGITAL CAMERAALGHEBAIA TRINITA

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità