Con l’e-mail sotto riportata (Data:07/03/2015 00:19 (GMT+01:00), il Capo del Gabinetto del Sindaco Comiti informava maggioranza e opposizione PER LA QUARTA VOLTA che l’Assessore alla Sanità Luigi Benedetto Arru era impossibilitato, per i soliti motivi istituzionali, di recarsi a La Maddalena. A TALE PROPOSITO NON MI RISULTA CHE SIMONA DE FRANCISCI SI SIA COMPORTATA ALLO STESSO MODO (PER RICEVERE SINDACO, L’ALLORA ASSESSORE MARIA PIA ZONCA E PER LA VISITA NELL’ISOLA). Come si sarebbe espresso Emilio Fede? ‘Che figura di merda.
In altre circostanze il nostro primo cittadino sarebbe stato un fiume in piena, con Pigliaru non può farlo perché altrimenti lo bacchettano.
Gentilissimi
su richiesta del Sindaco sono a informarvi che, con nota trasmessa nella serata di oggi, l’Assessore regionale alla Sanità ci ha comunicato l’impossibilità a presenziare all’incontro previsto per lunedì 9 a La Maddalena, di cui alla precedente comunicazione, a causa di impegni istituzionali urgenti. Scusandoci pertanto del disguido, restiamo in attesa dell’indicazione, da parte dell’Assessorato, di una prossima data per poter svolgere la riunione, di cui vi daremo senz’altro comunicazione.
Cordialmente
Luca Ronchi







I commenti sono disabilitati