Attualità»

Galleria Liberissimo e Guardiavecchia sono con il Sindaco Montella.

BANDIERA SARDALa lettera del Sindaco Montella inviata al Presidente della Regione, assessore alla sanità, ai consiglieri regionali, al direttore generale e p.c. al Signor Prefetto, sulla questione sanitaria nella nostra isola, dove annunciava la consegna della fascia tricolore al Prefetto e la bandiera a mezz’asta, ha portato il Signor Prefetto a convocare il primo cittadino domani alle 11.30 a Sassari.
Il Presidente della Regione Sardegna si deve mettere la mano sul cuore e mettere in condizione i cittadini maddalenini di vivere con tranquillità. “La sua frase in campagna elettorale non verrà certo dimenticata. Ci sarà un occhio di riguardo per La Maddalena”. Cavolo se l’abbiamo visto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità