Segnalazioni»

Galleria Forse sarà la zona che porta sfiga?

OSPEDALE 1Ciao Antonello, sei stato il primo, forse anche l’unico, ad occuparti della camera iperbarica posizionata all’interno dell’ex Ospedale Paolo Merlo. Ex perché giorno dopo giorno non vedo un cavolo di manutenzione. Sarei anche curioso di conoscere il giorno che finiranno il lavori della sistemazione della camera iperbarica. Mi sa tanto che quella zona non porti bene visto e considerato come è andata a finire l’Opera Pia.
Un abbraccio G.A.

In diverse circostanze Liberissimo, diciamo da sempre, ha mostrato un grande interesse per la struttura in questione, in momenti non sospetti come invece fanno altri (solo quando ne hanno avuto necessità), e sono pronto a risponderti.
A) Viste le condizioni di intonaci, infissi, ringhiere etc. l’avevamo fatto notare all’allora assessore alla sanità (19 luglio 2013), che aveva detto al Direttore Generale Antonio Fadda di presentare dei progetti visto e considerato che i soldi a disposizione non mancavano.
B) A riguardo della camera iperbarica rimaniamo ancora meravigliati che i lavori iniziassero proprio nel qualche settimana prima del periodo estivo: 13 maggio 2013.
C) I lavori dovevano terminare il 9 agosto 2013.
D) La spesa totale, se non ricordiamo male, doveva essere di 560 mila euro più 3.300,00 per la messa in sicurezza.

Strano anche il posizionamento dei tubi, non abbiamo parole.CAMERA ENTRATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità