Le ‘danze’ per le prossime elezioni comunali si sono aperte da tempo, lo si nota senza problema dal cambiamento delle persone, su facebook, sui blog e sulla carta stampata. Noi non vogliamo infierire più di tanto verso coloro che da anni usano lo stesso modo. Noi saremo pure liberi di criticare visto e considerato che non dobbiamo candidarci?
NOI SIAMO FELICI SE QUANTO RIPORTATO DAL PD LOCALE (VEDI SOTTO) RISPONDESSE AL VERO.
Buongiorno a nome di tutto il circolo del PD si invia breve comunicato
redatto al termine dell’assemblea svolta domenica 29 marzo .
grazie PD
Il partito democratico riunito in assemblea degli iscritti vuole chiarire in modo inequivocabile l’unita del partito, e soprattutto l’assenza di correnti all’interno del circolo. Al termine dell’assemblea è stato deciso all’unanimità di nominare un comitato di segreteria, composto da Gianna Sini, Mauro Bittu, Laura Pirina che avrà il compito di proseguire il dialogo con le forze del centro sinistra, nonché con tutte le componenti della società civile, in vista delle imminenti elezioni amministrative.
Liberissimo augura loro buon lavoro ma non ne siamo troppo convinti di quanto riportato nel comunicato. Dalle diverse mail e telefonate ricevute le correnti erano all’ordine del giorno, d’altronde non poteva essere diversamente con questo tempaccio.
Antsag






I commenti sono disabilitati