Attualità»

Galleria Raccolta rifiuti, dal prossimo mese di agosto si volta pagina.

817RKT0KcYL__SX466_Dal 3 Agosto, una Società in House multiservizi – La Società in House, denominata “La Maddalena Ambiente srl”, dal 3 agosto prossimo, non gestirà solamente il servizio di nettezza urbana ma anche lo spazzamento delle strade, il trasporto in conto proprio e terzi, oltre allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani e speciali di tutte le categorie e in tutte le fasi, la raccolta differenziata e dei rifiuti ingombranti, la derattizzazione, la disinfestazione e disinfezione, la manutenzione del verde pubblico e dei servizi di decoro urbano.
La società, inoltre, si occuperà anche della Manutenzione ordinaria e straordinaria di strade comunali e della segnaletica e dei corsi d’acqua.
Assicurerà anche la messa in sicurezza del patrimonio comunale attraverso interventi di movimentazione terra.
Non solo, la Società partecipata potrà occuparsi del trasporto, trattamento e distribuzione dell’acqua per usi potabili e non, di raccolta, collettamento, trattamento e smaltimento delle acque reflue urbane e industriali.
La multiservizi, infine, potrà svolgere anche attività di gestione amministrativa, incluse quelle di accertamento, liquidazione, riscossione anche coattiva degli importi dovuti dei servizi erogati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - foto di Antonello Sagheddu

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità