Attualità»

Galleria Più la giri e più puzza

supermanDi Antonello Sagheddu

Non ci rimane che la quasi totale indifferenza per la prossima corsa alla poltrona Regionale. Come è possibile che un piccolo paese della Gallura riesca a mettere un assessore in Regione e la nostra isola rimane sempre a bocca asciutta? Siamo in diversi a conoscerne i motivi. Non andiamo oltre i viaggi della speranza a Olbia, poi ‘ci’ muoviamo grazie a dei fili manovrati dai soliti fenomeni che ci definiscono dei coglioni. A questo punto non possiamo che dargli ragione.
Noi di Liberissimo vi diamo alcuni consigli.
Personalmente, non potendolo fare in Gallura, il mio impegno sarà rivolto alla zona di Cagliari. Infatti, avendo ‘toccato’ con mano numerose situazioni che riguardavano la Sanità, chiederò ad amici e conoscenti di dare una sostegno a Simona De Francisci che, aveva iniziato un importante percorso, che mancava da anni, rivolto alla sanità sarda.
A La Maddalena mi sarei comportato diversamente:
basta dare uno sguardo a Palau, Arzachena, Cannigione, Golfo Aranci o Olbia per vedere la continua crescita, per La Maddalena, invece, solo negazioni o divieti.
Anche coloro che verranno a chiedervi il voto, candidato o amico (anche se alcuni di questo non sanno neanche cose sia l’amicizia), meritano una attenta analisi: cosa ha fatto per l’isola e che lavoro svolge.
Dopo aver fatto questa attenta verifica vi domanderete per quale motivo dovreste votarlo/a.
CERCANO DI SISTEMARSI, A NOSTRE SPESE, PERCHE’ NELLA VITA HANNO FALLITO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità