Sport»

Galleria PIOGGIA DI MEDAGLIE PER IL JUDO CLUB LA MADDALENA.

judo-la-maddalenaSplende il sole per il JUDO CLUB LA MADDALENA al trofeo “BABY IPPON” organizzato come ogni anno ad Olbia dal Maestro Angelo Calvisi 5° DAN, presenti 220 bambini da tutta la Sardegna.
Lunga mattinata di incontri per i nostri 21 baby – atleti. Aprono la gara i più piccoli , classe 2011 , con Edoardo Mossa alla sua prima gara e David Cioaca salendo entrambi sul terzo gradino del podio. Seguono i bambini , 2009/2010 che tra emozioni e sorrisi hanno affrontato il tatami conquistando cosi : 2 ori di Andrea Beltrami e Sofia Palmisano, 3 argenti di Mirko Mancina, Kendra Sirena, Sirya Acciaro e infine 3 bronzi di Angelo Calisi, Federico Bulla e Luce Calisi. Proseguono i fanciulli, molti alla prima esperienza, ma una voglia di vincere che li ha portati a crederci fino all ultimo secondo, portando così altri 3 ori di Christian Cherchi , Karim Achab e Antonio Cipriano, 2 argenti di Omar Achab e Sirya Mancina, 2 bronzi di Mattia Ciotta e Matteo Piras. Concludo in bellezza la mattinata i nostri ragazzi, classe 2005/2006 ,con 1 oro di Letizia Nicolè , 1 argento di Valentino Soru , 2 bronzi di Mattia Palmisano e Thomas Cherchi.
Si ritorna a La Maddalena con un bel bottino : 6 ori , 6 argenti e 9 bronzi. Soddisfatti il Maestro Antonio Isoni 3° DAN , Tamara Tedde , Roberto Giudice e Carmelo Rosiglione per i buoni risultati conseguiti anche oggi. Un grande ringraziamento ai nostri atleti che oltre a darci tante soddisfazioni ci riempiono di grandi emozioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità