Segnalazioni»

Galleria Ancora danni nel centro storico, solo l’Amministrazione Comiti fa finta di nulla

VIA BALBOA riguardo di chi dovrebbe rendere pubbliche certe cose preferiamo non commentare, almeno per questa volta, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. A cosa servirebbe i corsi di aggiornamento se poi qualcuno ti risponde in questo modo: ‘Se a me non me lo dicono io non scrivo nulla’. Negli ultimi giorni ci hanno segnalato il furto di un tombino e quattro gomme squarciate (venerdì). Nella notte tra sabato e domenica (28 febbraio 1° marzo), sono diversi gli specchietti sradicati e i tergicristalli rotti in pieno centro. Qualcuno ha provato anche a raggiungerli ma ha avuto poca fortuna. Tra Via Balbo, Via Balilla e zona Comune quattro ragazzi hanno avuto campo libero nonostante i Carabinieri girassero tra le vie del centro. Ci domandiamo se dal palazzo qualcuno si avesse messo la mano sulla coscienza visto e considerato che ormai ogni giorno si registrano fatti incresciosi in ogni angolo dell’isola.
Il sindaco ha ricevuto mandato dall’intero consiglio comunale per segnalare i fatti al Prefetto e bandire una gara per il posizionamento di telecamere. Proprio in quella occasione il sindaco aveva riferito che l’unione dei comuni aveva messo a disposizione 170 mila euro per tra comuni, oltre ai soldi che avrebbe potuto destinare l’Amministrazione Comiti.
Per ora ci fermiamo qui ma se non cambierà qualcosa dopo il consiglio comunale del 5 non guarderemo in faccia nessuno. Ieri molte le persone per strada alla ricerca di questi vandali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità