LA MADDALENA – Ad annunciare la rimessa in campo del Movimento Popolare Maddalenino è l’ex assessore comunale Giulio Verrascina che alla fine del mese scorso, in una riunione pubblica, ha dichiarato aperta la campagna di adesione al Movimento. Alla manifestazione di apertura era presente anche Rosanna Giudice ex sindaco di La Maddalena e leader del Movimento Popolare Maddalenino. La presentazione del nuovo gruppo è avvenuta alla fine della campagna elettorale per l’elezione della nuova Giunta Regionale dove il Movimento Popolare Maddalenino ha appoggiato il candidato Pierfranco Zanchetta (secondo votato nell’Isola nelle liste dell’UDS). L’obbiettivo futuro del movimento, dunque, è quello di scendere in campo alle prossime elezioni comunali del 2015 con una nuova lista capeggiata dall’ex Sindaco Rosanna Giudice.
Il Movimento Popolare Maddalenino, ha dichiarato Giulio Verrascina, consta attualmente di 118 iscritti ma ha già registrato, in poche settimane, già 1.447 adesioni nella pagina di facebook aperta di recente dallo stesso movimento.
A questo Gruppo appartengono numerose persone che ormai da tanto tempo si trovano in netta difficoltà; professionisti che lavorano nell’ambito sociale, nella sanità e nei trasporti che vogliono impegnarsi per risollevare quest’Isola.
“Il Gruppo non ha nessuna tendenza politica di partito – ha detto Giulio Verrascina – ed aperto a tutti e a tutte le forze sociali che vogliono impegnarsi in un unico obiettivo, senza pensare alla solita poltrona di palazzo: vogliamo impegnarci per risolvere i problemi della nostra comunità e tutte le vertenze inevase; principalmente quelle del lavoro e della disoccupazione”…
“Siamo un Gruppo che vuole risvegliare le coscienze di tutti gli uomini e le donne di buona volontà!” – Ha concluso Rosanna Giudice nel suo intervento.




I commenti sono disabilitati