Attualità»

Trasporti, sia apre uno spiraglio.

nicola gCome è capitato in altre moltissime circostanze Liberissimo già da qualche giorno aveva anticipato la nostizia di una possibile visita dell’Assessore Regionale ai Trasporti Prof. Massimo Deiana, ci mancava solo la data. La richiesta era partita dall’Amministrazione Comiti con in testa l’Assessore Dottor Nicola Gallinaro. Noi di Liberissimo abbiamo chiesto agli amici di facebook di inviare un’e-mail al Professore che in molti hanno puntualmente inviato. Intanto, dobbiamo riconoscere la correttezza e la sensibilità che ha mostrato l’Assessore Deiana che da subito ha dato la propria disponibilità. Secondo voci di corridoio il giorno prima l’Assessore Comunale Nicola Gallinaro dovrebbe riunire la commissione comunale invitando anche i responsabili delle compagnie private.

Città di La Maddalena
Prov. di Olbia-Tempio 14 ottobre 2014

COMUNICATO

Si informa la popolazione che nella mattinata di mercoledì 22 ottobre prossimo, nell’aula consiliare del Comune di La Maddalena, si terrà una seduta straordinaria del Consiglio Comunale alla presenza dell’Assessore ai Trasporti della Regione Sardegna, Prof. Massimo Deiana.
L’incontro è frutto delle ripetute sollecitazioni e istanze avanzate dall’Amministrazione comunale nei confronti della Regione, in ordine alla difficile e penalizzante situazione dei collegamenti marittimi tra La Maddalena e Palau. La data del 22 è stata individuata in base alla disponibilità dell’Assessore Deiana. L’obiettivo dell’Amministrazione è quello di arrivare all’appuntamento con una piattaforma rivendicativa il più possibile condivisa. A questo proposito verranno convocate nei prossimi giorni la Conferenza dei Capigruppo consiliari e la Commissione consiliare che si occupa di trasporti, al fine di coinvolgere tutti gli attori istituzionali nell’elaborazione di una proposta unitaria da sottoporre alle autorità regionali.

L’Amministrazione Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità