Non ci resta che affidarci alla Guardia Costiera di La Maddalena con la speranza che possano smuovere qualcuno dei dirigenti e dei politici affinchè rendano agibili le biglietterie sulla banchina commerciale. Qualche tempo fa è voltato via un pezzo di plexiglass di circa un metro di diametro, fortunatamente senza colpire nessuno. Il sottoscritto, inavvertitamente appoggiava la mano su un montante (vedi foto) e si procurava un grosso taglio alla mano. Oltre alla pericolosità del tetto e delle parti inferiori, che nelle giornate di maestrale si possono staccare, nella struttura ci sarebbe qualche infiltrazione d’acqua, oltre a un bagno da terzo mondo per coloro che ci lavorano.
Molte riparazioni sono state fatte a spese di qualche compagnia di navigazione o di semplici cittadini, intonaci compresi.
Ora non ci resta che affidarci alla Guardia Costiera visto e considerato che la struttura ricade sul territorio di loro competenza. Almeno cerchiamo di evitare qualche figuraccia con i potenziali turisti in arrivo.




I commenti sono disabilitati