SANITA’: Ancora una volta assistiamo a comunicati stampa e riunioni inutili. Sulla sanità continuiamo la nostra protesta senza prendere ordini o indicazioni da nessuno, forse proprio per questo in certe occasione siamo stati presi in considerazione da certi vigliacchi, continueremo a fare il nostro lavoro onestamente senza timori o ‘suggerimenti’. Ci conforta il fatto che sulla nostra struttura ospedaliera abbiamo ricevuto un mare di complimenti e l’invito a continuare. Infatti, l’abbiamo fatto sempre e comunque nonostante ‘avvisi’e offese, perché non dovevamo candidarci o chiedere nulla a nessuno. Continuo a dire che la colpa è di tutti i politici che si sono alternati a Roma, in Regione, Provincia e Comune. Proprio per questo gli conviene tacere per conservare qualche voto quando eventualmente si ripropongono ai maddalenini, dal sottoscritto non prenderanno proprio nulla.
DISOCCUPAZIONE: Un argomento, questo, che ha ricevuto un mare di consensi che però non si sono mai materializzati. Abbiamo assistito a un’unfinità di riunioni, che si ripetono ancora, ma poi ognuno ha partorito stratagemmi che ancora oggi ci è difficile capire. L’applicazione di certe regole o leggi avrebbero consentito la diminuzione di gente a spasso. Esempio? Chi ha a uno stipendio in famiglia avrebbe dovuto lasciare spazio a chi non ne ha, invece accade sempre il contrario. Ora attendiamo che qualcosa possa cambiare, la speranza è l’ultima a morire.






I commenti sono disabilitati