Attualità»

Galleria Roberto Mula: sono trascorsi venti anni ma il ricordo è ancora vivo

ROBERTO MULA 1Ciao Roberto, il 26 di questo mese sarà il tuo anniversario. Infatti, sono trascorsi 20 anni dalla tua scomparsa ma della tua spensieratezza, il tuo sorriso, la tua allegria, non e stato dimenticato nulla, tanto che hai lasciato un segno nei cuori di tutti gli amici, e soprattutto una profonda cicatrice nel cuore e nell’anima, dei tuoi familiari, sperando che da qualche parte del mondo tu ci veda, e che il tuo ricordo continui a farci compagnia.

Mamma Carmela

Corserviamo un grande e bel ricordo dell’amico Roberto.
Ciao Roby

ROBERTO MULA 4ROBERTO MULA 5ROBERTO MULA 6ROBERTO MULA 7ROBERTO MULA 2ROBERTO MULA 3

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità