Ciao Roberto, il 26 di questo mese sarà il tuo anniversario. Infatti, sono trascorsi 20 anni dalla tua scomparsa ma della tua spensieratezza, il tuo sorriso, la tua allegria, non e stato dimenticato nulla, tanto che hai lasciato un segno nei cuori di tutti gli amici, e soprattutto una profonda cicatrice nel cuore e nell’anima, dei tuoi familiari, sperando che da qualche parte del mondo tu ci veda, e che il tuo ricordo continui a farci compagnia.
Mamma Carmela
Corserviamo un grande e bel ricordo dell’amico Roberto.
Ciao Roby












I commenti sono disabilitati