Attualità»

PULIZIA FONDALE A CALA GAVETTA, MEGLIO TARDI CHE MAI.

fondaliNoi di Liberissimo, Federico Graziani e Pasquale D’Oriano, con la collaborazione della ditta San Germano il fondale di Punta Chiara (2008) e Spalmatore (2011) con Fanino Curreli, Yuri Donno e la ditta GPD, l’abbiamo puliti senza fare tanto clamore. Nel 2008 abbiamo anche chiesto di allargare la bonifica in Via Amendola e Cala Gavetta, solo parole, parole e parole. Di certo non avevamo bisogno di Marevivo, evidentemente l’estate fa ritornare l’affetto a molta gente.

Nella giornata di martedì 10 giugno, a partire dalle ore 10, presso il porto turistico comunale di Cala Gavetta, avrà inizio l’operazione straordinaria di recupero di pneumatici usati, organizzata dall’associazione Marevivo in collaborazione con: Comune di La Maddalena, Marina Militare, Guardia Costiera e Parco Nazionale. Nell’occasione si procederà alla pulizia dei fondali del porto di Cala Gavetta, grazie all’intervento dei sommozzatori del nucleo SDAI, con l’ausilio di subacquei volontari appartenenti ai Diving locali e della società CICLAT.
Si allega al presente comunicato, il volantino con il programma della manifestazione, alla cui apertura parteciperanno gli alunni delle scuole di La Maddalena.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

L’Amministrazione comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità