Attualità»

Programmi e promesse come neve al sole.

TRADITOMentre la nostra cittadina continua a sprofondare nelle sabbie mobili dell’indifferenza totale, negli altri centri costieri la situazione è decisamente migliore. Siamo forse gli unici a non nascondere nulla (posti di lavoro, disoccupati, cattedrali nel deserto etc. etc.), forse anche per questo qualche volta ho penalizzato la mia famiglia, a differenza di altri che hanno sempre nascosto la realtà (non tutti). I principali ‘attori’ sono coloro che si sono SEMPRE negati a qualsiasi tipo di iniziativa a favore della nostra comunità ma fanno i GRANDI su facebook. Nonostante la loro pensione e tutto l’altro che arriva dal ‘cielo’ continua a snobbare coloro che non sanno come tirare avanti per la perdita del lavoro pubblicando foto di super pranzi, viaggi fuori dall’isola o bagni nel mare di Caprera. Perché non pubblica le foto ricordo del caffè a scrocco (quasi sempre) e le lunghe attese per leggere il giornale del bar. Per ora mi fermo qui. Sono deluso e incazzato nel vedere che nel 2014 ci siano ancora persone che fanno finta di nulla davanti a una realtà diversa.
Lasciamo perdere tutte le promesse dei vari programmi politici, compreso quello dell’Amministrazione Comunale. Uno su tutti? 1000 posti di lavoro in tre anni.
Forse intendevano che si sarebbero persi 1000 posti in tre anni, è facile che sia stato commesso un ‘errore’ in tipografia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità