Senza categoria»

PROGETTO ISOLE 2021, UN MARE DI ADESIONI.

Nel precisare che la giornata ambientale organizzata dall’Ente Parco, Comune e dal gruppo di volontari ‘Un arcipelago senza plastica’, dipende dalla zona rossa e dal meteo, gli organizzatori sono comunque soddisfatti delle adesioni ricevute. Sulla carta hanno aderito la Guardia Costiera, la ditta GPD che ha messo a disposizione il traghetto per la raccolta rifiuti, il Consorzio Le Meraviglie dell’Arcipelago, che ha messo a disposizione la barca da traffico, due imbarcazioni dell’Associazione Velieri in Vela Latina OMS La Maddalena e 18 natanti. Intanto ringraziamo il supermercato di Nonna Isa, la Coop di Stefano Ferracciolo, il Panificio Lamberti e Gabriele Rabuini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità