Attualità»

Galleria Poltrone al Parco, vediamo chi saranno i ‘fortunati’

poltroneA riguardo abbiamo ricevuto un mare di segnalazioni (mail, telefonate e messaggi personali su facebook), ne abbiamo parlato anche con amici di destra e sinistra. Liberissimo si è sempre distinto per la sua trasparenza, lo farà anche in questa circostanza. Purtroppo, abbiamo avuto dei problemi al nostro scanner e non è stato possibile riprendere alcuni interessanti documenti che riguardano l’isola di Budelli (2002), quando qualcuno aveva in mente alcune trasformazioni con l’allora, credo, proprietari svizzeri, oggi lo vediamo spesso occupare una di quelle poltrone.
Per questa edizione ci limitiamo a citare una lettera inviata dal Comune di La Maddalena e firmata dall’allora sindaco Mario Birardi. La lettera riporta la data del 9 marzo 2002 ed è stata inviata in Svizzera e a La Maddalena. Oggetto: Progetto Isola di Budelli. …Facciamo seguito all’incontro del 8 febbraio u.s., tenutosi la casa comunale etc. etc. Presa visione del progetto e acquisti, nell’occasione, ulteriori dettagli, si manifesta INTERESSE nel progetto.
I documenti riguardano il piano economico finanziario e Progetto Isola. Ristrutturazioni varie etc. etc.
Ci domandiamo se la persona in questione debba ricoprire un incarico cosi importante quando solo qualche anno fa era intenzionato a trasformare l’isola, forse, per pochi fortunati.
A riguardo delle nomine ci pronunceremo anche dopo aver conosciuto i nomi dei fortunelli, non ci sono problemi.
Siamo in molti a firmare un documento da inviare a chi di dovere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità