Attualità»

Politica isolana, con ci capiamo più nulla.

luckyDopo il ‘fidanzamento’ può esserci anche il ‘matrimonio’, la convivenza non credo che venga accettata.
Antonello Sagheddu
Riceviamo e pubblichiamo.
Ciao ‘compagno’ Sagheddu, sono rimasto senza parole quando ho saputo che anche Maria Pia Zonca ha presentato le dimissioni e che sia passata al gruppo di opposizione. Ancora più grave, almeno così mi è stato riferito da persone attendibili e vicine al gruppo in questione, che Maria Pia Zonca sarà candidata con Luca Montella. Non voglio polemizzare con nessuno ma questa volta non mi tappo il naso, sicuramente non andrò a votare.
Il fantasma rosso.
Sono disgustata e delusa dopo quanto accaduto nella politica isolana. Difendono il loro leader con il coltello tra i denti e poi passano da un gruppo all’altro. In che mondo viviamo?
Ciao Anto.
Non si possono mantenere due piedi in una scarpa, loro dimenticano ma noi no. E’ impensabile dimenticarsi di cosa si sono detti durante i consigli comunale tra maggioranza e opposizione. Siamo tutti d’accordo che bisogna volersi tutti bene ma questa mi sembra una grossa presa in giro verso gli elettori maddalenini in generale. Domanda. Qualcuno mi spiega perché solo ora, a circa sei mesi dalle comunali, la ‘gente’ volti le spalle a Angelo Comiti. Come mai non l’ha fatto qualche anno fa?

Cari amici, condivido il vostro rammarico-delusione, da destra e da sinistra, ma non dobbiamo meravigliarci. Sono consapevole di quello che scrivo perché le chiacchierate sul mio divano e l’e-mail non mancano. Ognuno di noi può scegliere la strada da percorrere ma quando dipende da altri (elettori), sarebbe stato opportuno spiegare il perché di questa decisione. Forse nessuno si poneva certe domande se ‘sareste’ saliti su un altro pullman.
Un caro saluto a voi tutti.
Antonello Sagheddu

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità