L’Amministrazione Comiti un traguardo lo ha ottenuto. Sembrerebbe, anzi senza sembrerebbe, che ci siano oltre 600 domande di povertà estreme. Domanda, ma non eravate l’amministrazione che doveva portare 1000 posti in tre anni? Se poi qualcuno degli amministratori ha il coraggio di rispondere siamo a disposizione. Al vostro posto avrei abbandonato la casa comunale chiedendo scusa a tutti i vostri concittadini, invece continuate a fare riunioni carbonare. Nel 2010 avevate alcune possibilità, oggi basta aprire gli occhi per vedere il disastro che state lasciando.
Ecco cosa siete capaci: prendere i soldi agli onesti per coprire gli 800 mila euro che il maestrale ha portato via.
11 anni la l’abitazione chiusa (basterebbe controllare la bolletta Enel), di 39 metri quadrati e nonostante tutte le segnalazioni del 2013, con la garanzia che avrebbero rivisto il tutto, nei giorni scorsi è arrivata la tassa con l’aumento.
Insomma, le persone oneste pagano e l’Amministrazione non bussa a casa di coloro che fanno i furbi.
Ne hanno qualcuno anche vicino ai propri uffici di morosi che oltretutto lasciano i rifiuti sotto casa di altri (ci sono le telecamere), e lo sanno tutti che NON PAGA.
Invece di fare i ganzi su facebook, amministratori e amici (per ora mi fermo qui), sarebbe preferibile tacere e avere rispetto della povera gente.
Cosa deve fare una povera pensionata con 500 euro al mese di pensione per pagare la bolletta dei rifiuti?
VERGOGNA






I commenti sono disabilitati