Comunicati Stampa»

Movimento dei Marittimi dipendenti Saremar

traghetto saremarMovimento dei Marittimi dipendenti Saremar

oggetto: Nascita del Movimento dei Marittimi dipendenti Saremar

Con la presente, si chiede di poter divulgare la notizia della nascita del movimento, pacifico come in oggetto, all’uopo si chiede nello specifico di mettere in evidenza le motivazioni e lo scopo del movimento de quo così come sotto elencate.

cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

il Movimento dei Marittimi dipendenti Saremar.

MOVIMENTO MARITTIMI DIPENDENTI SAREMAR S.p.A

Considerato che ad oggi le parti sociali quali la Regione Sardegna, i sindacati, e la Politica in generale e chi per essi non hanno potuto – o voluto risolvere il problema collettivo quale è il rischio imminente del fallimento della società marittima SAREMAR.

Noi, siamo un gruppo di lavoratori che vuole portare con la genuinità e la semplicità avanti certi discorsi per cercare di risolvere senza indugio il suddetto problema.

Per siffatto motivo intendiamo costituire un movimento pacifico dei marittimi precisando che questo è un movimento che scinde dal colore e dallo schieramento politico, e che di fatto raggruppa plurime persone che abbiano a cuore le stesse tematiche e che siano pronte a riflettere e trovare soluzioni agli stessi problemi, quale è del futuro della saremar.

al tal fine precisiamo che il nostro obbiettivo è quello di cercare di uscire da questo “tunnel buio” che a nostro avviso non sembra avere via d’uscita per giungere poi alla luce e quindi cercare i presunti nonchè reali ” colpevoli” di questo architettato fallimento!!!

è nostra intenzione smascherare tutti coloro che parrebbero spronare e pressare per un fallimento “velox velocis” dell’Azienda, per chissa quale motivo (sic!!!), perchè di fatto è illogico svendere le navi e tutto ciò che concerne le stesse per saldare un debito del tutto inesistente, per poi magari trovarsi in futuro una qualsiasi altra società privata che verrà anche sovvenzionata dalla regione; e se così fosse provvederemo senza indugio a denunciare ogni fatto illegale nelle sedi più opportune.

siamo estremamente convinti che l’azienda se si vuole può e deve essere salvata, così come è dimostrabile che il debito non è causa di codesta azienda che ad oggi può solo essere fonte di reddito.

la frase del Movimento: L’albero secco e marcio non ha diritto di star dove sta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità