Nonostante l’età non impariamo mai a conoscere le persone. Bisogna stare attenti ai buonisti, coloro che vogliono mantenere due piedi in una scarpa. Poi ci sono quelli che ti sono amici per convenienza. Insomma, nonostante il nostro impegno a dire quello che pensiamo, sempre e comunque, nonostante si rimane sempre amici, ci sono personaggi che agiscono nell’ombra compiendo delle vere carognate. Ci sono, poi, coloro che fanno buon viso e cattivo gioco utilizzando facebook solo per mettersi in mostra facendo falso buonismo o per scopo personale. Ecco perché l’isola non riesce mai a decollare. Per ora non andiamo oltre, ci fermiamo qui.
Alla prossima






I commenti sono disabilitati