Attualità»

Galleria Isole: Il ‘trucco’ c’è ma non si ‘vede’, proponiamo le autorizzazioni a punti.

coticcioNon possiamo che dargli ragione a tutti coloro che rispettano le regole e regolamenti. Il business dell’arcipelago porta sempre più a trasgredire, purtroppo sotto gli occhi di tutti. “La musica è sempre la stessa Caro Liberissimo, eppure basterebbe poco per smascherare i furbetti che non rispettano le leggi sul noleggio e locazione, gommotaxi etc. etc. speriamo che le cose vadano sempre per il verso giusto. Mi domando a cosa servano leggi e regolamenti quando basterebbe farsi una passeggiata o mettersi su un scoglio per ‘toccare’ con mano tutte le vergogne”.
Caro amico, ti ringrazio per la documentazione fotografica e non posso che essere solidale con tutti coloro che rispettano le regole. Purtroppo ripetiamo sempre le stesse cose, forse hai ragione quando dici che bisogna raccogliere il tutto e inviarlo a chi di dovere.
Anche noi in tre uscite nell’Arcipelago abbiamo notato un mare di vergogne: di tutto e di più. L’ancoraggio selvaggio in barba a tutti i soldi spesi per la posidonia, boe sottratte alle barche da traffico e regolamenti non rispettati.
Nelle tre uscite la presenza della Guardia Costiera è stata costante ma a trasgressioni avvenute, PURTROPPO. Una sola volta abbiamo notato il gommone del Parco e una presenza guardiana-guida sulla spiaggia Rosa, POI IL BUIO PIU’ COMPLETO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità