Senza categoria»

I. MADDALENA LA NUOVA MOTONAVE DELLA DELCOMAR.

Per sabato 1° febbraio alle ore 11.30, presso il molo Albini a La Maddalena, la compagnia di navigazione Delcomar ha organizzato un brindisi augurale a bordo della nuova motonave I. Maddalena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità