Senza categoria» I. MADDALENA LA NUOVA MOTONAVE DELLA DELCOMAR. Pubblicato il 30 Gennaio 2020 Per sabato 1° febbraio alle ore 11.30, presso il molo Albini a La Maddalena, la compagnia di navigazione Delcomar ha organizzato un brindisi augurale a bordo della nuova motonave I. Maddalena. © RIPRODUZIONE RISERVATA -
I commenti sono disabilitati