Senza categoria»

GRAZIE ALLA DITTA NAUTICA SABATINI.

Il gruppo ‘Un arcipelago senza plastica’ ringrazia la ditta Nautica Sabatini che tramite la nostra volontaria Valeria Serra ha donato l’arpione con la cima ai volontari. L’attrezzo è molto utile ai volontari per recuperare copertoni, bici, carrelli ecc. gettati in mare dagli umani. Non possiamo che essere soddisfatti per tutti coloro che hanno sentito il dovere di aiutare i volontari donando attrezzatura utile al recupero di materiale sulle nostre coste. GRAZIE DA TUTTI NOI ALLA DITTA NAUTICA SABATINI

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità