Il gruppo ‘Un arcipelago senza plastica’ ringrazia la ditta Nautica Sabatini che tramite la nostra volontaria Valeria Serra ha donato l’arpione con la cima ai volontari. L’attrezzo è molto utile ai volontari per recuperare copertoni, bici, carrelli ecc. gettati in mare dagli umani. Non possiamo che essere soddisfatti per tutti coloro che hanno sentito il dovere di aiutare i volontari donando attrezzatura utile al recupero di materiale sulle nostre coste. GRAZIE DA TUTTI NOI ALLA DITTA NAUTICA SABATINI
I commenti sono disabilitati