Alla fine è toccato alla signora che abita a l’ultimo piano chiamare i Vigili del Fuoco. Si, nonostante diverse segnalazioni e avere rischiato che il cornicione cadesse addosso alla signora con in braccio la bambina, dal demanio e dal Comune non si è fatto vivo nessuno. Eppure era stato paventato di trasferire la signora, che abita all’ultimo piano, a piano terra. Sabato c’è stata una nuova caduta dal cornicione (vedi foto) e la signora ha dovuto chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco per rimuovere tutte le parti pericolose (vedi foto). Speriamo che il problema possa essere risolto nel più breve tempo possibile. 










I commenti sono disabilitati