Attualità»

Galleria Banchine di La Maddalena e Palau con buche.

banchine La Maddalena e PalauNon abbiamo avuto ancora nessun riscontro a riguardo della riparazione sulla banchina commerciale di La Maddalena. Ci risulta che anche dalla Guardia Costiera di La Maddalena sia partita una richiesta a riguardo della pericolosità di alcune buche e della mancanza della segnaletica orizzontale. La situazione non cambia a Palau. Nel molo denominato ‘Imbarco 7’, si registrano buche pericolosissime per i turisti che ogni giorno la percorrono per imbarcarsi per raggiungere il villaggio di Santo Stefano o le isole. Eppure basterebbe pochissimo per ripararle.
Attendiamo un intervento da parte degli enti competenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità