Attualità»

Galleria Assessore Canu, ecco le risposte che lei attendeva

discaricheDi Antonello Sagheddu

Come riferito durante la nostra telefonata non condivido che nel tuo comunicato vengano fatti elogi a Enti che avrebbero dovuto controllare meglio il territorio. Le segnalazioni sono arrivate dopo che tu hai organizzato la riunione in Comune e, ti sono arrivate segnalazioni vecchie e stravecchie, consegnate su cd in moltissime occasioni. Sicuramente un elogio va fatto a qualcuno del Comune che periodicamente mi onorava della sua presenza per ‘inventariare’ le discariche. Discariche che dopo la pulizia venivano recintate da grossi massi per impedire che gli incoscienti ripetessero la vergogna. Ci sono discariche segnalate nel 2009 e che ancora si trovano ‘intatte’, dunque non ci facciano ridere. Anche qualche prode furbone ha ‘sfruttato’ Liberissimo per recuperare qualche voto, poi sono spariti.
Abbiamo documenti fotografici dal 2000 ad oggi e mi sento di elogiare solo ed esclusivamente un vostro dipendente comunale dell’ufficio di Due Strade.
In allegato alcune foto di discariche ancora oggi, dopo perdite di tempo e danni all’auto, che attendono ancora di essere rimosse.
FINO A QUANDO NON SI PORTA AVANTI IL DISCORSO DEL CONTROLLO CITTADINO E FORMULARIO NON SI VA DA NESSUNA PARTE.
Tanto per essere chiari.
rifiuti 2detriti 3

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità