Serve la collaborazione di tutti. Ogni giorno ci vengono inviate foto che riguardano gli abbandoni di rifiuti a La Maddalena e Caprera. Non serve scriverlo solo su facebook ma è necessario segnalare coloro che si prendono il gusto di abbandonare i rifiuti dove gli capita. Purtroppo abbiamo perso lo sconcio fotografato fuori dalla seconda entrata del villaggio Piras ma prossimamente ripeteremo la visita e rifaremo la foto. Le altre foto che vi mostriamo riguardano gli abbandoni di scaldabagno, casse di bottiglie e rifiuti di Sasso Rosso. I rifiuti lasciati sui muri dell’ex artiglieria senza l’utilizzo dei secchi in dotazione e la vergognosa situazione al Costone di Spalmatore dove qualcuno ha pensato bene di scaricare un camion di frasche proprio sulla strada, impedendo così il transito.
Recatevi presso gli uffici del Comune e denunciate certe situazioni. 










I commenti sono disabilitati