Attualità»

Galleria Waterfront: per non dimenticare

GUCCINI E CTutti i cittadini hanno il diritto di dire la loro come è stato fatto da tutti coloro che ora si trovano in maggioranza. Perché invece di contestare le segnalazioni-articoli non si ha il coraggio di rispondere o confrontarsi? Tutto ciò sarà impossibile perché si vede da tutte le parti il marcio. Accusarmi anche che metto delle foto vecchie (nel caso scrivo foto di repertorio), è il massimo. Basti pensare che per circa 20 giorni abbiamo registrato gli stessi rifiuti nello stesso posto, dunque non utilizziamo questo metodo di inserire foto vecchie.
Foto vecchie sono, invece, queste che oggi vi proponiamo: manifesto e consiglieri di minoranza della vecchia amministrazione. Giusto per non dimenticarsi di un vecchio problema, forse tra i più gettonati della passata amministrazione. A differenza di qualcuno non cambiamo opinione su quanto detto e scritto per il solo fatto che non vogliamo far fare brutta figura a parenti o amici. Possiamo sposare certe cause ma non è nel nostro stile salire sul primo carro che passa e tantomeno giocare di astuzia.
Continuate ad usare facebook ma non vi lamentate se poi la stampa, quella vera, vi pubblica vostre dimenticanze, buche, perdite ecc. ecc. Per cortesia scendete dal piedistallo.
waterfront ok

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità