Attualità»

Galleria Uno degli amici che non dimenticheremo tanto facilmente. In bocca al lupo Gabriele

GABRIELE CIMOLIDi Antonello Sagheddu

(Cetraro Cs), cambio al vertice dell’Ufficio Circondariale Marittimo: lascia Chirizzi, subentra Gabriele Cimoli.
E’ oramai prossimo l’avvicendamento al vertice dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Cetraro.
Dopo quasi tre anni alla guida del Circomare il Tenente di Vascello Andrea Chirizzi è arrivato alla conclusione del suo mandato, che terminerà ufficialmente Domenica 12 Giugno 2016.
Da lunedì prossimo a comandare il principale presidio della Guardia Costiera del Mar Tirreno Cosentino sarà il Tenente di Vascello Gabriele Cimoli.
Il prossimo Comandante, trentaduenne, nativo di Taranto, proviene dalla Capitaneria di Porto di La Maddalena dove ha prestato servizio ininterrotto dal 2007.
Il Comandante Chirizzi lascia il prestigioso incarico dopo due anni e nove mesi ricchi di soddisfazioni professionali e personali, per trasferirsi a Roma. Dal 13 Giugno la sua nuova sede di servizio sarà la Centrale Operativa Marina Militare del Comando in Capo della Squadra Navale.
Il passaggio di consegne tra il Comandante cedente e il Comandante accettante sarà formalizzato con una cerimonia che si terrà presso la sede dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Cetraro nella mattinata di venerdì 10 Giugno, con inizio alle ore 11.00.
Prenderanno parte all’evento le Autorità civili, religiose e militari del territorio di riferimento, compreso il Capitano di Fregata Antonio Lo Giudice, Comandante della Capitaneria di Porto di Vibo Valentia Marina, davanti al quale sarà pronunciata la solenne formula di riconoscimento del nuovo Titolare del Circomare cetrarese.

CIMOLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità