Attualità»

Galleria Un record di segnalazioni per Liberissimo.

BANCHINA OKCredetemi, a memoria non ricordo di avere ricevuto così tante segnalazioni. Alcune segnalazioni trattate in varie occasioni e che hanno ricevuto rassicurazioni dagli addetti ai lavori, coloro che siedono nella sala dei bottoni e che criticano, alle spalle, foto e disservizi segnalati da Liberissimo. Altri, invece, che scrutano e scrivono su facebook farebbero meglio a tacere.

Sicuramente l’attenzione la merita l’infinita storia della banchina denominata delle ‘Poste’ e della cattiva illuminazione sulla banchina commerciale.
Non si vede fine, neanche, per l’illuminazione stradale.

Perdite d’acqua a gogo dopo che le strade sono state asfaltate o ricoperte di cemento, in questo caso Via Cairoli e Via Zanioli (Mongiardino), tutto ciò perché non ci sono i dovuti controlli. Sono più importanti le frittelle che i disabili.

Intanto, l’assessore Guccini, in compagnia della colonna portante Tollis e della dipendente Campo, così sembrerebbe, si recano a Cagliari per capire qualcosa sui festeggiamenti dei 250 anni, intanto la cittadina sprofonda sempre più.
Ancora una volta nessuno prova vergogna. via indipendenzaperdite 1perdite 2VIA CAIROLI 1VIA CAIROLI 2VIA CAIROLI 3

© RIPRODUZIONE RISERVATA - foto di Antonello Sagheddu

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità