Attualità»

Galleria UN ARCIPELAGO ALLO SBANDO.

ALGHE E BOEContinuano ad arrivare messaggi e foto di protesta per i cinghiali, ormai in tutte le isole dell’arcipelago, la mancanza di cavi tarozzati e boe, anche da persone che neanche conosciamo ma che hanno avuto il mio numero da miei conoscenti. A memoria una vergogna del genere non la ricordiamo. Per quanto riguarda i CINGHIALI non tutti sono attratti e si limitano a fotografarli, altri impauriti scappano dalla spiaggia per ritornare sulle loro imbarcazioni. Secondo voci di corridoio addirittura un cinghiale avrebbe strappato dalle mani di una turista la busta con la loro merenda (Spargi).
Per quanto riguarda i CAVI TARROZZATI non abbiamo necessità di raccogliere altre testimonianze, in molte occasioni siamo stati coinvolti in prima persona nel riscontrare gommini che passavano tra i bagnanti fino alla spiaggia.
Almeno fino a venerdì 12 non abbiamo notato la presenza di BOE a Porto Madonna. Tutto ciò ha costretto i molti frequentatori dell’arcipelago con le loro imbarcazioni a gettare l’ancora anche sulla Posidonia.
MI ASTENGO A DIRE ALTRO, FORSE E’ MEGLIO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità