Attualità»

Galleria Trasporti nulla di fatto ma Cappellacci si diverte su facebook

cappellacci e muraCarissimo Antonello, ti ringrazio per la quotidiana battaglia a favore dei marittimi, ma credo che se non cambierà qualcosa politicamente non si risolverà mai nulla. Hai ragione quando dici che i politici galluresi pensano solo al loro mulino. Intanto, mentre il nostro Ugo Cappellacci si sbizzarrisce quotidianamente su facebook, con tutto il rispetto per il velista Andrea Mura, noi cittadini isolani e marittimi stiamo pensando cosa dare da mangiare ai nostri figli dal 1° di ottobre in poi. Sono anche amareggiato e deluso di molti nostri concittadini che fanno finta di non vedere e sentire, evidentemente loro non hanno di questi problemi. Grazie Anto
Un marittimo.

turistapersempre_01Sotto il post di Ugo Cappellacci pubblicato ieri 11 settembre su facebook. Insomma, Ugo Cappellacci trova il tempo (molto) per scrivere su facebook ma non trova 30 minuti per ascoltare le parti interessate.

Ugo Cappellacci SU FACEBOOK
Dopo la nuova vittoria di Andrea Mura la Regione rinnova la sua collaborazione con Vento di Sardegna. Andrea sta portando nel mondo l’immagine di quella Sardegna che non ha paura, che affronta sfide ambiziose con coraggio, passione e professionalità. Continueremo ad essere al suo fianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità