Attualità»

Galleria Trasporti marittimi e stazione marittima.

biglietteria-1Ciao Antonello, ieri (23 Novembre 2016), mi sono imbarcato sul traghetto Delcomar delle 20 per raggiungere Palau e attendere il Pullman per Olbia delle 21/21.10. E’ inutile dire che sono rimasto sconcertato quando ho trovato la stazione marittima chiusa per lavori. Possibile mai che non si sia trovato un sistema dove ospitare i passeggeri in arrivo e transito per il periodo dei lavori? Spero che tu possa evidenziare questo problema.
Ciao
E.D.
Non condivido che si parli di mancata cortesia a bordo dei traghetti Delcomar prendendo spunto da un articvolo: assolutamente non è vero, CORTESIA E DISPONIBILITA’ DA VENDERE. Insomma, si lancia la pietra e si nasconde la mano.
Ciao A.A.
Grazie per le segnalazioni e a riguardo dei ‘mancati’ biglietti a bordo pubblichiamo i comunicati di Delcomar e Maddalena Lines dei primi giorni di settembre. Corre l’obbligo far notare che la decisione è arrivata dopo alcuni tentativi di aggressione e lamentele per la presentazione di documenti. Insomma, sappiamo tutti di chi è la colpa. Ci vuole la faccia tosta a fare finta di nulla e riproporre il ‘problema’ (falso), dopo oltre due mesi e mezzo.
Di seguito riportiamo un comunicato del giorno 8 settembre 2016

Delcomar: “Tanto tuonò che piovve”.

Si rammenta che il diritto all’imbarco è garantito esclusivamente previa presentazione del titolo di viaggio. In esito alle numerose osservazioni e critiche sulla regolarizzazione successiva alla partenza ed al fine di uniformare le procedure operative, si comunica che non sarà consentito l’imbarco ai passeggeri non muniti di apposito biglietto.

Grazie

La Compagnia di Navigazione era arrivata a questa decisione dopo alcuni casi specifici contro il suo personale.
Lo stesso discorso per Maddalena Lines La Maddalena 02/09/2016

COMUNICATO STAMPA

Dall’inizio della stagione estiva abbiamo, nostro malgrado, avuto modo di constatare un aumento esponenziale del numero di proteste degli utenti in merito al controllo del titolo di residenza, valido per ottenere l’agevolazione tariffaria sul titolo di viaggio. Qualora si renda ancora necessario farlo, precisiamo che i bigliettai e tutti gli altri addetti al controllo dei biglietti e delle operazioni di imbarco in generale, svolgono semplicemente ed in modo imparziale il proprio compito di verifica come disposto della società. Comunichiamo altresì, che i comportamenti in parola, che sempre più spesso travalicano ogni limite di civiltà e denotano mancanza di rispetto verso chi svolge il proprio dovere, d’ora in avanti, non saranno più tollerati dalla società, che provvederà a tutelare i propri diritti e quelli dei propri dipendenti nei modi e nelle sedi opportune. Certi che questa nostra trovi positivo riscontro nonché appoggio da parte di tutti quegli utenti che giornalmente utilizzano ed apprezzano il nostro servizio e per i quali siamo e saremo sempre lieti di servire, mettendo a loro disposizione tutta la nostra esperienza e professionalità, ci auguriamo che il ripetersi di questi sgradevoli episodi non avvenga più in futuro.

Maddalena Lines Srlbiglietteria-2biglietteria-3biglietteria-ok

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità