Attualità»

Trasporti, forse una schiarita.

cala gavetta dall'altoAbbiamo apprezzato non poco l’iniziativa del nostro amico Mario Ferrigno che su facebook invitava i nostri concittadini a recarsi alla Colonna Garibaldi (8 ottobre 2014) alle ore 08.00, per manifestare civilmente sulla penalizzazione dei trasporti. La riunione è poi saltata per alcuni problemi burocratici.
Intanto, sappiamo per certo, grazie ai soliti amici che vantiamo nel cagliaritano, che l’Assessore ai trasporti Prof. Massimo Deiana verrà a La Maddalena (crediamo entro la fine del mese di ottobre) per incontrare il Sindaco e l’Assessore Nicola Gallinaro che, qualche giorno fa gli avevano inviato una lettera denunciando i problemi di collegamento con Palau, e viceversa, e l’invito di venire nell’isola.
Anche noi di Liberissimo (dopo la lettera inviata dall’Amministrazione), avevamo invitato gli amici di facebook ad inviare una e-mail all’Assessore Deiana. E sappiamo che sono stati tantissimi a raccogliere il nostro invito.
Ora si attende di conoscere la data della visita dell’Assessore a La Maddalena con la speranza che si risolva questo antico problema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità