Attualità»

Galleria Siamo nuovamente con voi

1234846_10201936356518574_930663150_nNegli ultimi mesi abbiamo dovuto far fronte a innumerevoli problemi legati alla mia salute e a quella di mia madre. Per quanto mi riguarda giorno dopo giorno sto riprendendo in mano la situazione. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che con messaggi e telefonate mi sono stati vicino, molti di loro li ‘conosco’ solo su facebook e grazie a Liberissimo, onestamente non credevo di avere così tanti amici, altri, invece, sono scomparsi dalla circolazione.
Riprendiamo la pubblicazione di Liberissimo almeno fino a Natale, poi ci concediamo nuovamente una pausa fino al nuovo anno.
Continueremo per la nostra strada al servizio della nostra comunità, siamo delusi e amareggiati sentire o leggere i soliti comunicati stampa di riparazione quando la nostra isola sta sprofondando nella sabbia mobili. Nonostante le mie non buone condizioni di salute ci siamo adoperati affinchè possano essere risolti alcuni problemi: sanità e trasporti. Argomenti che in molti hanno fatto il loro cavallo di battaglia ma nulla si è materializzato. Altri, invece, continuano a cercare consensi su argomenti di poco conto, almeno per ora, quando è chiaro a tutti che la situazione rimane grave, anzi gravissima.
Sono in molti coloro che ci hanno chiesto di riprendere la pubblicazione di Liberissimo visto e considerato che alcuni colleghi si sono ‘sposati’ con i personaggi che occupano la sala dei bottoni. La mentalità dei maddalenini deve cambiare, altrimenti non si riuscirà mai a raggiungere un traguardo.
Noi non temiamo nessun confronto con i nostri politici di turno, abbiamo argomenti e documenti che ‘parlano’ chiaro.
Finitela con la pubblicazione di foto che evidenziano le nostre meraviglie, ormai le conosce tutto il mondo, basta con il buonismo e ruffianismo, oppure state zitti.

Alla prossima

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità