Attualità»

Galleria Segnaletica stradale e Costruzione alloggi di edilizia residenziale pubblica nel quartiere di Moneta.

ancora..Per l’ennesima estate ci ritroviamo a che fare con la grave carenza di segnaletica nelle più importanti intersezioni del centro cittadino. E’ il caso della Colonna Garibaldi ma anche dell’Ancora e nella nuova rotatoria che sostituisce i semafori: neanche un cartello che indichi la direzione per la Panoramica o Caprera ma anche per l’ospedale e i carabinieri col risultato di trovare spesso l’automobilista fermo in piena rotatoria a chiedere informazioni dal finestrino, finendo così per rallentare ulteriormente il già congestionato traffico estivo. Si spera quindi che la rinnovata amministrazione riesca a limitare questi disagi installando dei cartelli indicatori negli incroci principali migliorando così la scorrevolezza del traffico.
Saluti
E.L.

Città di La Maddalena

OGGETTO : COSTRUZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA QUARTIERE DI MONETA.

Si comunica che dal giorno 13 luglio 2015 sono iniziati, nel quartiere di Moneta, i lavori per la costruzione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Il progetto prevede la costruzione di n. 62 abitazioni, 30 delle quali verranno assegnate a canone sociale, riservate ai ceti meno abbienti; 20 a canone moderato per cedi medi in grado di pagare un affitto a prezzi calmierati nonché 12, oggetto di riserva.
L’Amministrazione esprime soddisfazione per questo passo in avanti.
L’iniziativa produrrà sicuramente importanti ed immediate ricadute economiche per il nostro territorio ed un auspicabile impiego di personale locale .

L’AMMINISTRAZIONE MONTELLA RINGRAZIA AREA PER L’INTERVENTO. IL CONSIGLIERE
DELEGATO ALLA COMUNICAZIONE
Roberto Ugazzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità