Attualità»

Galleria Roberto Sirena consigliere comunale del Gruppo “Il Vento che cambia”

sirena 1Nella giornata di venerdì 5 febbraio, durante il Consiglio Comunale,
l’Avv. Roberto Sirena, si è insediato in Consiglio dopo le dimissioni della collega Rosanna Giudice. Sirena è nato in La Maddalena (OT) il 26 settembre 1981, ivi residente.
Ha una Laurea in Giurisprudenza – Università degli studi di Sassari in data 07 novembre 2008, Corso ad Alta Formazione in Diritto di Famiglia presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, Concorso di Stato di Avvocatura in data 17 settembre 2013. Studio Legale in La Maddalena alla via Bonifacio, s.n.c.
“Saluto i colleghi consiglieri e il pubblico presente –ha esordito l’avvocato- e consentitemi di ringraziare il nostro Capo Gruppo Gaetano Pedroni per avermi dato questa opportunità. Ringrazio anche Rosanna Giudice che con un gesto di grande responsabilità e di senso civico, perché come ha dichiarato che era dell’avviso di dare spazio alle nuove generazioni, mi ha permesso di essere oggi qui tra di voi”.

Anche noi di Liberissimo formuliamo il nostro in bocca al lupo a Roberto Sirena.

Anche di questo consiglio conserviamo quasi tutti gli interventi ma per nostra scelta evitiamo di renderli pubblici visto e considerato che nonostante ci fossero argomenti più importanti si è pensato di sprecare del tempo per parlare di certa stampa: sbagliando e lo documenteremo nel prossimo articolo. Avevamo evitato volentieri di farlo ma due nostri lettori ci hanno pregato di spiegare l’abbaglio preso da coloro che hanno letto male, speriamo che sia così.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità