Segnalazioni»

Galleria Proviamoci ancora

DISCARICA OPERA PIA okDi Antonello Sagheddu

Fino a qualche mese fa risultavamo dei rompi etc. etc. solo perché segnalavamo discariche o pericoli, oggi sono tantissimi i maddalenini che armati di macchina fotografica immortalano ANCHE buche, discariche di detriti o auto abbandonate, qualcuno, però, si è dimenticato che fino a qualche mese fa anche lui aveva la propria auto abbandonata in un cortile del Comune.
Qualche mese fa il Sindaco Angelo Comiti ci aveva chiesto di segnalare anche a lui alcuni disservizi, continueremo a farlo anche se proprio oggi dichiarava che nessuno gli aveva detto o fatto vedere nulla.
OPERA PIA: dall’auto ‘parcheggiata’ all’interno del recinto è sparita la targa. Mesi e mesi senza l’intervento di nessuno. Lo stesso discorso vale per la discarica che in presenza di vento gli abitanti della zona devono rimanere tappati a casa.
TOMBINI: Via Cairoli, Cala Gavetta, Via Magnaghi etc. etc. sono pronti a cedere, non vogliamo che accada (vedi foto), come qualche tempo fa davanti al Circolo Sottufficiali.
VIA GLORY: gli abitanti della zona ci segnalano il cedimento delle lastre di granito e fogna a cielo aperto. Incidente tombino (14)

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità